GreenGate


Oggi, nonostante Bartolini per l'ennesima volta non sia riuscito a trovare casa mia, ho ricevuto un omaggio graditissimo da GreenGate. Non voglio dirvi troppo sull'azienda, semplicemente andate a vedere i loro cataloghi cliccando QUI.

Come vedete nella foto mi sono stati inviati:
- una tovaglia davvero grande e bella, a quadri
- una tazza da colazione
- un portauovo
- un piattino
- un piatto

Mi sono letteralmente innamorata di questi splendidi motivi floreali, e la qualità dei pezzi è davvero molto alta! Sono, tra l'altro, rifiniti a mano... Insomma, articoli perfetti per un set veramente di pregio! A breve inizerò a presentare le mie ricette con queste splendide creazioni, non vedo l'ora!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciatemi una traccia del vostro passaggio sotto la ricetta!
Spam, truffe o insulti saranno eliminati, per la tranquillità di tutti. Grazie.

Condividi su:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...