Inalpi

Parte oggi una nuova collaborazione per il mio blog di cucina, con la ditta Inalpi

Avere i prodotti per questa collaborazione è stata una vera tortura. Non certo per colpa della ditta, che anzi mi ha aiutato in ogni modo, ma per l'incompetenza del corriere! Non sono solita lamentarmi così in pubblico, ma questa volta Bartolini ha proprio superato ogni limite! Ora, Bartolini mi ha portato già diversi pacchi, facendomi penare ogni volta certo ma me li ha portati. Secondo voi, dopo almeno una decina di consegne, quei furboni hanno imparato dov'è casa mia? Macchè! A detta loro, per questa consegna, sono passati ben due volte ma non hanno trovato la casa. E si che non mi pare complicato: se uno abita al numero 20, ad esempio, sarà sul lato della strada con i numeri pari, prima del 22 e dopo del 18... evidentemente da Bartolini ancora non ci sono arrivati, e si che non abito mica in Burundi.
Insomma, dopo due consegne a vuoto la ditta Inalpi mi informa. Io mando loro una descrizione precisa di dov'è la mia casa, allego numero di telefono e specifico che l'indirizzo è esatto. A questo punto Bartolini fa un altro giro, trova la casa anche senza chiamarmi ma non suona (troppo bello sarebbe!), lascia semplicemente l'avviso che è passato ma non ha trovato nessuno... con 3 persone in casa, tutte attente a vedere se qualcuno suonava al campanello! Maddai...
Il giorno dopo, penserete voi, semplicemente ripasseranno per vedere se c'è di nuovo qualcuno. E invece no, mi chiamano quasi alla chiusura degli uffici, nel tardo pomeriggio. Ma io sto lavorando e perdo la chiamata. Richiamo 5 minuti dopo, gli uffici sono chiusi, c'è un numero per le emergenze, lo chiamo, mi dicono in modo alquanto sgarbato che la mia non è un'emergenza ma comunque ci mettiamo d'accordo per una consegna con preavviso telefonico per il giorno seguente (che sarebbe oggi). Consegna da farsi assolutamente dopo le 14, gli dico, perchè ho il brutto vizio di avere anche altri impegno oltre a loro. Ora, secondo voi, quando mi è arrivato il pacco? Alle 10, e senza preavviso telefonico ovviamente
Morale, per le consegne ottimi UPS e DHL, ma Bartolini... Bartolini no, vi prego, evitate anche voi di usarlo. Si fan chiamare "corriere espresso", ma l'unico espresso lì dentro è quello delle macchinette del caffè...

Scusate questo piccolo sfogo. Veniamo ai prodotti. Inalpi mi ha gentilmente inviato due confezioni di formaggini, due confezioni di fettine di formaggio fuso, una confezione di fettine light e una di fettine emmental. Ammetto che i formaggini mi preoccupano, devo studiare bene come usarli. Per il resto, ho già molte idee!

Ringrazio quindi la ditta Inalpi, per la disponibilità, i buoni prodotti e l'affidabilità del suo marchio. Vi invito fortemente ad andare a visitare il loro sito internet cliccando QUI per vedere la loro vasta gamma di offerte e, come sempre, vi confermo che troverete a seguire l'elenco delle ricette pubblicate con i loro prodotti!

Involtini di zucchine 
Club sandwich a modo mio

1 commento:

Lasciatemi una traccia del vostro passaggio sotto la ricetta!
Spam, truffe o insulti saranno eliminati, per la tranquillità di tutti. Grazie.

Condividi su:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...