Contital Packaging Solutions

E' con piacere che vi annuncio una nuova collaborazione del mio blog. Questa volta voglio parlarvi della Contital, fondata nel 1991 a Pignataro Maggiore (CE). 


Ad oggi Contital è uno dei principali fornitori europei di contenitori in alluminio, oltre ad una serie completa di prodotti per la cucina che compre anche i classici rotoli di carta forno e pellicola. Oltre che nel fornire un prodotto di qualità, Contital si è negli anni focalizzata anche sulle tematiche ambientali cercando di rendere il prodotto finito quanto più ecosostenibile possibile. Da qui nascono ad esempio le vaschette smooth wall con un design che consente di ridurre anche del 25% la quantità di alluminio utilizzato, mantenendo inalterata la qualità e l'affidabilità del contenitore.


Sul loro sito www.contital.com avrete modo di sfogliare, tra le altre cose, anche il loro catalogo completo. Troverete vaschette e piatti di alluminio di ogni forma e dimensione, splendide immagini della loro realtà industriale ed i classici rotoli che (almeno nella mia cucina) non mancano mai!


Contattandoli, infine, ho trovato persone di una gentilezza infinita, pratiche e disponibili. Credo che anche questo aspetto sia importante, per un'azienda. Chi vende ai consumatori tramite i supermercati non credo abbia spesso modo di interfacciarsi col cliente finale, ma quando questo accade per chi come me sta dalla parte del cliente è importante trovare qualcuno con cui dialogare.

1 commento:

  1. Complimenti per la bella collaborazione!!!
    Un abbraccio e buona serata
    Carmen

    RispondiElimina

Lasciatemi una traccia del vostro passaggio sotto la ricetta!
Spam, truffe o insulti saranno eliminati, per la tranquillità di tutti. Grazie.

Condividi su:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...