Fradepo

Oggi vi presento una nuova ditta con cui collaboro, la Fradepo. Si tratta di outlet online di contenitori di vario genere ed oggettistica per la casa. Buttando un occhio al loro sito, raggiungibile cliccando QUI, vi accorgerete subito della varietà della loro offerta. Ci sono oggetti per l'ufficio, per il pronto soccorso o per l'uso professionale in genere, ed anche tantissimi articoli casalinghi.


Proprio gli articoli casalinghi, è naturale, mi interessano di più. E c'è davvero tutto quanto possa servire! Contenitori ermetici, insalatiere, box lunch, portarifiuti, accessori per il bagno... tutti prodotti italiani, a marchio Gio' Style, con un prezzo davvero competitivo.

Io mi sono innamorata follemente della linea For me. Il decoro a bolle è semplicemente stupendo, gli oggetti hanno una forma pratica e funzionale, ed i colori disponibili sono davvero molti. E dopo l'uso, basta riporli in lavastoviglie e il gioco è fatto!

Vi pubblico qui sotto qualche foto dei miei articoli, perchè vi facciate un'idea, anche se la collezione completa vi invito a guardarla direttamente sul sito della Fradepo!


Qui sopra vedete i pratici cestini porta-tutto. Sono robusti, perfetti per pane o frutta. Come vedete c'è anche il portatovaglioli, che da solo contiene una confezione intera di tovagliolini.


Ecco le insalatiere. Sono tutte decorate con un motivo a bolle lucido su fondo opaco o viceversa. La più grande è davvero enorme, perfetta in caso di tavolate grandi! Non che occupi troppo spazio, però, considerando che le altre si possono riporre tutte perfettamente al suo interno...


Lo scolapasta è più robusto di quelli che trovo normalmente in commercio, ed è anche bello capiente. Le maniglie sono piuttosto grandi, così che non ci si scotti con il vapore che sale dalla pasta... e con quelle fenditure così strette, non scapperà più neanche uno spaghetto!


Eccoli qui tutti insieme, i miei articoli... non sono splendidi???
Ultime precisazioni. Il pacco che mi è arrivato a casa era perfettamente imballato, così che neanche il più maldestro dei corrieri potesse danneggiarlo, e la spedizione è stata rapidissima. Vi arriva tutto a casa in massimo 48 ore. Tra l'altro, sul sito c'è anche una promozione speciale per ottenere la consegna gratuita proprio con i prodotti Gio' Style!

9 commenti:

  1. Ottima questa collaborazione e ottimi prodotti, complimenti...

    RispondiElimina
  2. tanti complimenti per la collaborazione!!!Baci Sabry

    RispondiElimina
  3. Questi prodotti sembrano molto moderni e pratici!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ed in effetti lo sono! A tavola fanno un figurone, ed al contempo sono ben concepiti... pura qualità italiana!!!!

      Elimina
  4. Ma che bella la linea For me, elegante e funzionale...Bella scoperta davvero questo marchio, voglio vedere se trovo qualcosina!
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB

    RispondiElimina
  5. Complimenti per la bella collaborazione, non conoscevo questa azienda, vado subito a dare una sbirciatina sul sito! Un abbraccio!

    RispondiElimina
  6. Carissima io adoro gli utensili per la mia cucina e cerco sempre quelli più originali e al tempo stesso molto versatili. Questo sito Fradepo non lo conosco, ma mi riprometto subito di andare a visitarlo. Mi piace molto questa linea di Giostile da sempre presente in casa mia. ciao alla prossima

    RispondiElimina
  7. stupendi e utilissimi!!! non conoscevo questa azienda ma devo ammettere che produce oggetti di pregio!! complimenti per la collaborazione!!!!

    RispondiElimina
  8. LOVE!
    Buon weekend splendore!

    Hey there's a new OUTFIT online, what do you think about?

    My blog is now available in all languages of the world, do you know?
    BABYWHATSUP.COM, there's a new giveaway page, I'm waiting for you!

    RispondiElimina

Lasciatemi una traccia del vostro passaggio sotto la ricetta!
Spam, truffe o insulti saranno eliminati, per la tranquillità di tutti. Grazie.

Condividi su:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...