10/04/16

Cibo Et Vino Shop

Vi annuncio con piacere una nuova collaborazione: un'altra azienda ha voluto darmi fiducia! Si tratta di Cibo et Vino Shop, che ricerca e seleziona i migliori prodotti eno-gastronomici laziali ed italiani.



Sul loro shop on line, che vi consiglio di visitare, l'attenzione per la qualità è evidente. Troverete pesce fresco e carni bio, pasta artigianale e riso di prima scelta, ma ci sono anche confetture e biscotti di piccole aziende familiari, yogurt, sughi e passate da veri gourmet. Ammetto che quando li ho conosciuti, ed ho sbirciato il loro catalogo, m'è venuta subito fame!

Quel che mi piace di Cibo et Vino Shop, e che a mio parere li differenzia da altri progetti simili, è l'elemento umano. Non si tratta solo di scegliere i migliori prodotti, offrirli a prezzi competitivi e spedirli in tutta Italia. Non sono un semplice shop on-line. Parlando con Diego e Valeria, che amano definirsi "ambasciatori del gusto", si percepisce subito come lavorino con passione ed amore. Chi mi segue sa che anche io, fuori da questo blog, lavoro in una piccola azienda familiare nata per passione prima che per necessità: è bello ritrovare persone con la mia stessa visione delle cose, incentrate non sul lavoro fine a se stesso ma sul dare soddisfazione attraverso il proprio lavoro.





Come vedrete sul loro shop on line, www.ciboetvino.it, al momento sono anche in corso alcune promozioni. Ci sono dei prodotti con ottimi sconti, ed un coupon per chi si iscrive alla newsletter. Come dicevo inoltre Cibo et Vino Shop effettua spedizioni in tutta Italia, e posso garantirvi che i prodotti arrivano perfetti. La spedizione è veloce, il pacco più che protetto contro gli urti, e la temperatura è controllata. Nelle foto notate lo yogurt di bufala (buonissimo)? Beh, da Roma al mio Veneto è arrivato ancora freschissimo: come se fosse stato comodamente in frigorifero!


Più nel dettaglio, la selezione di prodotti Cibo Et Vino Shop che vedete qui sopra contiene:
- Confettura di albicocche e vaniglia bourbon
- Riso nero Artemide
- Tozzetti alla nocciola
- Yogurt di latte di bufala
- Farina Premix T con semi di canapa

Che altro dirvi... io ho già il mio angolo creativo pieno di fogli e foglietti con le ricette che non vedo l'ora di realizzare. Se nell'attesa che io pubblichi qualcosa però vi venisse un dubbio su come usare qualche loro prodotto contattateli: oltre ad avere ottimi prodotti, di cucina se ne intendono! Oltre allo shop on line, potete trovarli anche su:


- https://www.instagram.com/ciboetvinoshop/



AGGIORNAMENTO 10/10/2016

Cibo Et Vino Shop colpisce ancora! Diego e Valeria hanno voluto darmi di nuovo fiducia (e tanta, tanta carta bianca) affidandomi altri dei loro fantastici prodotti. 
Come vedete nell'immagine che segue, questa volta ho la possibilità di sperimentare con:
- Lumache Helix Aspersa Bio al Sugo di Campagna
- Lumache Helix Aspersa Bio alla Crema di Ceci
- Ali di Pollo Ruspante
- Pollo Ruspante in parti
- Treccia di Mozzarella di Bufala della Sabina
- Spaghetti Bio Artigianali di Semola di Grano Duro
- Farina Artigianale di Grano Tenero Tipo 1
- Semola Artigianale di Grano Duro






AGGIORNAMENTO 25/11/2017

Arieccomi! Diego e Valeria questa volta mi hanno affidato le farine del Mulino Marello, tutte di Alessandria e tutte senza glutine! Come vedete, oltre alle farine "semplici" ci sono anche due kit che sono molto curiosa di sperimentare, ed il sorgo! Inoltre, acquistando le loro farine si riceve il ricettario che vedete, e che è pieno di idee niente male perfette anche per chi di cucina senza glutine non è molto pratico.


Più nel dettaglio i prodotti, tutti Mulino Marello e tutti senza glutine, sono:

- 500 gr di sorgo bianco decorticato

CON I PRODOTTI CIBO ET VINO SHOP HO CREATO...

Le ricette che, fino ad ora, ho preparato con i prodotti offerti da Cibo Et Vino Shop sono:

- Riso nero ai gamberi e verdure

- Bavarese allo yogurt di bufala 
- Piadine semintegrali alla canapa 
- Crostata vegana alla canapa 
- Spaghetti aglio, olio e altre bontà
- Sfoglie di pane all'acqua senza lievito 

6 commenti:

  1. In bocca al lupo per questa nuova collaborazione. Aspetto ricettine semplici e buone !! Ciaoo

    RispondiElimina
  2. Complimenti Monica, tutte cose molto buone ! Aspetto le tue ricette golose.

    RispondiElimina
  3. Buono a sapersi Monica, le aziende serie ci sono ancora per fortuna. Anche io ho sempre pensato che fosse meglio lavorare bene e in ambiente salubre.
    Complimenti
    a presto
    sabrina

    RispondiElimina
  4. Complimenti Monica per l'ottima collaborazione!!

    RispondiElimina
  5. Ciao Monica, questo riso è ottimo. vado subito a curiosare sul sito, vediamo se posso fare qualche acquisto. Un bacione

    RispondiElimina
  6. Vado subito sul sito a dare uno sguardo...tutto molto invitante!

    RispondiElimina

Lasciatemi una traccia del vostro passaggio sotto la ricetta!
Spam, truffe o insulti saranno eliminati, per la tranquillità di tutti. Grazie.

Condividi su:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...