Bierre Store

Tra i siti che offrono articoli per la casa, oggi voglio parlarvi di Bierre Store. Di loro mi piace il fatto che sia un'azienda italiana, perché sappiamo quanto sia facile acquistare e rivendere a basso prezzo in certi Paesi esteri. Di loro mi piace che gestiscano e controllino tutta la catena che va dagli acquisti alle vendite, passando per i trasporti ed il servizio clienti. E' facile intuire quanto questo si traduca in assistenza e servizi migliori a noi, i clienti. 

Di loro mi piace, anche e soprattutto, la vasta scelta. E' snervante doversi affidare ogni volta ad un sito diverso, cercando ogni volta di capire se siano affidabili, magari chiamando, mandando mail... tempo perso, che io odio sprecare! Loro invece hanno di tutto: cucina e ricambi per la cucina, ferramenta, Bimby e Folletto, giardinaggio e...una linea in pietra lavica da perderci gli occhi! 


Bistecchiere, griglie, lasagnere (lasagnere!), padelle... Il prodotto che vedete qui nelle foto appartiene appunto a questa collezione. Fatto in Italia come vedete (lasciamo perdere i prodotti cinesi per far da mangiare, vi prego) e 2in1. In pratica, da un lato è un grill perfetto per carne e pesce, dall'altro è una piastra perfettamente liscia ottima per frittate e piadine. Il manico inoltre si può togliere, e questa bistecchiera può essere messa in forno per terminare le cotture più lunghe.
Ho fatto qualche prima prova, e mi piace. Devo resistere ogni volta alla tentazione di girarla, ancora sporca, e provare dell'altro sulla faccia opposta. Vi mostrerò le ricette migliori, troverete man mano i link alla fine di questo post, in continuo aggiornamento.



Non voglio dilungarmi troppo, vi consiglio di visitare direttamente il loro sito www.bierrestore.com, per ogni altro dettaglio. In alternativa c'è la pagina facebook  www.facebook.com/bierrestore . Vi segnalo solo la spedizione in massimo 48h, gratuita per ordini superiori a 40€. Infine, per assistenza in tempo reale, sono anche su WhatsApp!

RICETTE:

- pesche alla griglia con crema al cocco

5 commenti:

  1. Cara Monica, molto interessanti questi negozi, ma ti confesso per noi anziani continuiamo con le vecchie abitudini.
    Ciao e buona giornata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Grazie buono a sapersi!
    buona giornata
    sabrina

    RispondiElimina
  3. Visto che si tratta di articoli per cucinare corro a vedere il sito!!!!
    Buona serata

    RispondiElimina
  4. Voglio questo! Grazie per avermi condiviso questa azienda e questo prodotto.

    RispondiElimina
  5. very informative post for me as I am always looking for new content that can help me and my knowledge grow better.

    RispondiElimina

Lasciatemi una traccia del vostro passaggio sotto la ricetta!
Spam, truffe o insulti saranno eliminati, per la tranquillità di tutti. Grazie.

Condividi su:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...